Sei in regola per l’inverno?

 

Assicurati che la tua auto
segua le normative e monta le gomme invernali


Dal 15 ottobre è fatto obbligo il passaggio dagli pneumatici estivi a quelli per le stagioni più fredde.

La circolare ministeriale concede comunque una proroga fino al 15 novembre, dopo tale data potresti ricevere una sanzione amministrativa e il ritiro del libretto di circolazione.

L’inverno sta bussando alle nostre porte, e come ogni anno porta con sé le sue sfide sulle strade: strade bagnate, foglie cadute, neve e ghiaccio possono mettere alla prova anche il conducente più esperto.

Ma c’è un segreto che ti permette di affrontare questi ostacoli con sicurezza e serenità: montare le gomme invernali!

Ecco alcuni buoni motivi per cui dovresti considerare le gomme invernali:

1. Sicurezza Innanzitutto: Le gomme invernali sono progettate appositamente per fornire la massima aderenza sulle superfici fredde e scivolose. Questo significa una maggiore sicurezza per te e per tutti gli occupanti del veicolo.

2. Meno Stress, Più Controllo: Riduci notevolmente i tempi di frenata su strade ghiacciate o innevate e goditi un controllo ottimale del veicolo anche nelle curve.

3. Risparmio a Lungo Termine: Usando gomme invernali nei mesi più freddi, risparmi le tue gomme estive, prolungandone la durata.

4. Perché Aspettare? Evita la corsa dell’ultimo minuto e il rischio di non trovare le gomme adatte alla tua auto. Agisci ora! L’inverno può sembrare meno intimidatorio quando sei preparato.
Con le gomme invernali, trasformi ogni viaggio invernale da un potenziale pericolo a un’esperienza di guida confortevole e sicura. 

Contattaci per un preventivo senza impegno o per prenotare il tuo appuntamento, il nostro team ti affiancherà nella scelta del miglior prodotto al miglior prezzo!

 

Tel. 071804123